domenica 16 settembre 2012

Fine Estate

Salve.probabilmente  non interesserà molto ma come annunciato,siamo arrivati alla fine. Ieri è stato l'ultimo giorno di lavori,giornata faticosa,dalla mattina abbiamo iniziato molto presto e alla sera ho chiuso la roulotte come da programma.
Certo un pò dispiace ,pensi che la stagione buona ci stà abbandonando per lasciarci all'autunno.
Io prediligo l'estate,le stagioni fredde mi danno un senso di tristezza anche se,per molti, anno il suo fascino. 
Bene si ricomincia con la solità routine, a casa ,a casa di parenti o la classica GIRATA della domenica che quando torni la sera esclami sempre: MA CHE PAL.E ERA MEGLIO CHE SI STAVA A CASA.
Non sò a voi ma a me capita sempre.
Un Saluto e .......

2 commenti:

  1. ciao franco, hai proprio ragione, purtroppo è cosi' quando si arriva alla fine dell'estste tutto torna alle solite, riprende la routine di sempre, lavoro casa i figli e come dici te la giratina domenicale, proprio vero che palle, specialmentwe qui dove vivo io a forli' tutti gli anni nevica, e le temperature arrivano parecchi gradi sotto zero, è una rottura di .... quando abitavo a PISA la neve l'ho vista 2-3 volte in 40 anni da quando sono qui in romaqna nn passa anno che la faccia, il clima poi è diverso dalla toscana , ed ad essere sincero nn credo che mai mi ci abituero' a sto posto, pero' che vuoi farci ormai la mi vita è qua, che mi piaccia o no dovro' abituarmi.. ti mando un saluto e un abbraccio :)) riccardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione quà da noi il clima è mite in confronto a dove abiti però come dici ormai la tua vita è là.Grazie per aver risposto al post,oh sei il primo....sei un grande. Un saluto e ci sentiamo presto. Ciao

      Elimina